martedì 27 marzo 2012

Emozioni, sensazioni, piaceri...

Gran fermento a pochissimi giorni dalla festa...
Tra gioie, problemi, fatiche e soddisfazioni ecco un pezzetto di festa da condividere volentieri con tutti voi. Perchè insieme è più bello.
Durante le giornate di sabato e domenica prossimi ci saranno molte iniziative e molti eventi, tutti piacevoli e interessanti: dai laboratori alle passeggiate, dai giochi alla musica, dal concorso fotografico alle esposizioni, dai racconti al pane, olio e sale.
Oggi voglio illuminarvi su un paio di eventi nuovi che, grazie alla preziosissima collaborazione di due associazioni, ci hanno aiutato ad allargare i tempi e gli spazi della festa.
Sabato sera, con il buio della notte e con la speranza di un cielo limpido, l'associazione Astrofili Alta Valdera ci condurrà in un viaggio alla scoperta delle stelle. I bambini, ma anche gli adulti, saranno invitati ad osservare il cielo con i telescopi ed a scoprire l'universo sopra di noi.
Domenica mattina l'associazione Le storie di City Grand Tour ci porterà per mano attraverso un gomitolo di storie legate al convento e ai giardini. Un itinerario teatrale ricco di fascino dentro e fuori il convento di Nicosia.
Vi aspettiamo. Come sempre, sarete i benvenuti!

Nessun commento:

Posta un commento