Da un abbraccio a... un crowdfunding per Nicosia

venerdì 21 aprile 2017

Grazie!




Le camelie di carta (foto di Bruna Lupetti Battaglini)

Per le tantissime persone che, con grande disponibilità ed entusiasmo, hanno collaborato in vario modo alla riuscita dell'undicesima edizione de "Le camelie del chiostro".


Carissimi tutti,
abbiamo tardato a farci sentire, ma non potevamo non scrivervi dopo l'aiuto che ci avete dato.
Dopo ogni festa, dopo che tutto è stato rimesso a posto, le luci si sono spente e le persone se ne sono andate, a Nicosia resta solo il silenzio e il ricordo di suoni, di voci, di colori, di sguardi e di passi che l'hanno attraversata.
Ormai lo abbiamo imparato, ormai lo sappiamo: ogni anno la festa ha un sapore nuovo, un'emozione diversa, ogni anno più intensa, con le sue bellezze, gli addobbi e le installazioni.
Ma il bello di Nicosia e dei suoi eventi sono soprattutto le persone: alcune, le stesse, che ogni anno partecipano come per onorare una tradizione, altre, tante, nuove e diverse.
E ci siete voi, alcuni già parte della "squadra", altri che per la prima volta hanno deciso di venirci ad aiutare per condividere con noi la fatica, le risate, le emozioni e la gioia di vedere realizzato quello che volevamo.
E' per questo che vi scriviamo, per questo vi diciamo grazie. Grazie per esserci stati e per aver contribuito a rendere tutto speciale e unico.
Stiamo pensando ad un momento da regalarvi e regalarci per festeggiare insieme e sarà molto presto.
Ma prima abbiamo bisogno ancora un pochino di voi.
Scriveteci le vostre impressioni su come è andata, cosa ha funzionato, cosa no, su cosa si può migliorare, aggiungere, cambiare. La vostra voce sarà un importante elemento di confronto.
Se poi avete foto e/o video dei giorni di allestimento e festa, ce le potete mandare? 
Infine, vi chiediamo di aiutarci a divulgare il più possibile la raccolta di fondi online perchè il progetto diventi realtà. 
Ecco il link che potete usare e inviare a chi volete https://www.produzionidalbasso.com/project/da-un-abbraccio-a-un-crowdfunding-per-nicosia/ 
Di nuovo grazie e un abbraccio,
l'associazione Nicosia nostra

2 commenti:

  1. Ciao popolazione di italia e altrove.
    Avete bisogno di un prestito per la necessità della vostra famiglia, aumentare la vostra impresa o la vostra società di un valore di base di 3.000 a 50.000 € o $ ad un tasso d'interesse del 2%. Contattiamo email : giuseppina.eleonora01@gmail.com

    RispondiElimina


  2. COME HO OTTENUTO UN PRESTITO DA BRYAN ROLAND

    Sono Bryan Roland per nome, voglio usare questo mezzo per avvisare tutti i cercatori di prestiti di essere molto cauti perché ci sono truffe dappertutto, pochi mesi fa ero finanziariamente teso, e a causa della mia disperazione sono stato truffato da diversi istituti di credito online.

    Avevo quasi perso la speranza fino a quando un mio amico mi ha fatto riferimento ad un prestatore molto affidabile chiamato Stephen Williams (Un uomo timorato di Dio) che mi prestava un prestito di 145.000 euro in meno di 72 ore lavorative senza stress. Spiego alla compagnia per posta e tutto quello che mi hanno detto è di non piangere più perché otterrò il mio prestito da questa compagnia e anche io ho fatto la scelta giusta per contattarli ho compilato il modulo di domanda di prestito e ho proceduto con tutto ciò che è stato richiesto di me e al mio shock mi è stato dato il prestito.

    Se hai bisogno di qualsiasi tipo di prestito contattalo ora tramite: stephenswillsloan@gmail.com

    Sto usando questo mezzo per allertare tutti i cercatori di prestiti a causa dell'inferno che ho passato nelle mani di quei prestatori fraudolenti.

    Grazie, STEPHEN WILLIAMS Loan FIRM per il tuo aiuto

    RispondiElimina